Loading...

Lo studio

Lo Studio Legale dell’Avv. Luciano Patruno ha come campo di elezione il diritto ambientale, il diritto dell’energia e, più in generale, il diritto pubblico e privato che interseca le questioni autorizzative inerenti la bioeconomia, le fonti di energia rinnovabile e il ciclo zero dei rifiuti.

Le competenze dello Studio sono altamente flessibili e orientate all’approfondimento consulenziale dettagliato dei formanti giuridici che involgono diritti e interessi di persone fisiche, amministrazioni e società di capitali impegnate in contratti, procedure a evidenza pubblica, procedimenti amministrativi, transazioni giudiziali e stragiudiziali, contenziosi di diversa natura ed entità.

Lo Studio Patruno vanta altresì esperienza in ordine ad arbitrati nazionali e affiancamento legale per advisory e due diligence services.

Lo Studio fornisce, inoltre, consulenze e pareri in tema di Legal Tech, di efficacia legale degli  smart contracts e della tecnologia blockchain applicata agli scambi economici e commerciali tra imprese.